Sélection de ressources
sur les langues étrangères
Apprendre le Français / Imparare a parlare Francese
     

 
Notre sélection d'ouvrages pour apprendre à parler Français pour les Italiens / Italiani

 

Il Francese in tasca (italiano)
de Guides de Poche Assimil

Présentation de l'éditeur
Questa guida di conversazione vi verrà certamente in aiuto se vorrete disporre di un efficace strumento per potervela cavare in poco tempo con il francese. Vi troverete le basi della grammatica, tante frasi di uso corrente, i vocaboli essenziali raccolti per argomento e anche un lessico bilingue utile e attuale. Così potrete far fronte a tutte le situazioni!



Il Francese senza sforzo (1 livre + coffret de 3 cassettes) (en italien)
de Assimil - Collection Sans Peine

Présentation de l'éditeur
Un approccio logico ma originale, utile e vario nel suo vocabolario, sufficiente nella sua grammatica per far ottenere, in qualche mese, la capacit… di conversare correntemente in francese.
1 volume rilegato di 113 lezioni e 560 pagine e 3 cassette per una durata totale di 3 ore e 10 minuti.

Quatrième de couverture
Investite oggi in un metodo di studio delle lingue che vi permetterà di imparare in modo rapido ed efficace la lingua francese. Da più di 70 anni, Assimil utilizza e perfeziona il suo principio esclusivo dell’assimilazione intuitiva. Avrete così tutte le carte in regola per portare a termine il vostro studio nel migliore dei modi e con pieno successo. Milioni di assimilisti soddisfatti lo testimoniano ! Le vendite in continua crescita dei nostri metodi di perfezionamento lo confermano.
Senza perdite di tempo, dedicando mezz’ora di studio al giorno, voi imparerete a parlare il francese come, da bambini, avete imparato a parlare l’italiano: con la pratica quotidiana della lingua parlata, del suo vocabolario e della sua grammatica, introdotti progressivamente, senza elenchi di parole da imparare a memoria o noiosi esercizi grammaticali.
L’insegnamento della lingua francese avverrà in due fasi :
- Nella prima fase vi accontenterete di ripetere e capire! Questa è la fase passiva.
- Quando ve lo indicheremo, passerete alla fase attiva, dove in costante progresso comincerete a formare le vostre frasi.
Assimilare il francese vi richiederà circa 5 mesi di studio (tuttavia potrete già cavarvela dopo 2 mesi): questo perché vi proponiamo uno studio serio e completo della lingua. Il vostro risultato sarà una conversazione corrente in un francese vivo, utile ed attuale.
Le registrazioni contenute nella confezione sono state realizzate accuratamente ed a ritmo progressivo da professionisti di madrelingua francese: esse riportano integralmente il testo francese delle lezioni e degli esercizi del libro.


 


Il Francese senza sforzo (en italien)
de Assimil - Collection Sans Peine

Présentation de l'éditeur
Un approccio logico ma originale, utile e vario nel suo vocabolario, sufficiente nella sua grammatica per far ottenere, in qualche mese, la capacit… di conversare correntemente in francese.
1 volume rilegato di 113 lezioni e 560 pagine.

 


 

 

Pour nous contacter : c'est ici